Anticipazioni X Factor 2020, Davide Maggio annuncia Emma Marrone e Mika come giudici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:26

Secondo il blog di Davide Maggio, Emma Marrone e Mika saranno giudici di “X Factor 2020”.

Nonostante l’allerta COVID-19, Sky è di nuovo pronta scaldare i motori con la nuova edizione di “X Factor” che, con tutte le precauzioni del cas dovute alla pandemia, tornerà in onda su Skyuno il prossimo autunno. A tal proposito, in queste ultime settimane, si sono fatti sempre più insistenti i rumors riguardanti la nuova giuria del talent show.

Emma Marrone e Mika giudici di “X Factor 2020”

A svelare due dei giudici che siederanno dietro alla scrivania del programma, ci ha pensato il blog di Davide Maggio, secondo il quale a giudicare i talenti di tutti Italia che sognano un posto al sole nel panorama musicale italiano, saranno, tra gli altri, Emma Marrone e Mika.

La presenza di Emma, già in passato coach ad “Amici di Maria De Filippi”, talent show che l’ha lanciata nel firmamento della musica italiana, era stata data per certa già da qualche mese ed oggi ha trovato conferma. Mika, invece, fa ritorno nella giuria del programma, dopo cinque anni di assenza.

Martedì sera, a “E poi c’è Cattelan”, programma della prima serata di Skyuno condotto da Alessandro Cattelan, verranno svelati gli altri due nomi che andranno a comporre la giuria di “X Factor 2020”.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!