Stasera in TV | Cosa c’è oggi, sabato 6 giugno 2020: su Raiuno “Buon compleanno…Pippo”, su Canale 5 Ciao Darwin 7-La Resurrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:08
Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione, in prima e seconda serata, di sabato 6 giugno 2020.

Cosa c’è stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione, in prima e seconda serata, di oggi, sabato 6 giugno 2020. Iniziamo da Rai 1 che propone lo show, dedicato a Pippo Baudo, “Buon compleanno…Pippo”. A seguire, il tg della notte.

Su Rai 2 va in onda una nuova puntata di “Petrolio Antivirus”, seguita da “Tg2 Dossier”.

Su Rai 3 va in onda una nuova puntata di “Aspettando le parole”. In seconda serata, una nuova puntata della serie tv “Liberi tutti”.

Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone l’approfondimento sull’attualità e la politica di “Stasera Italia Weekend Speciale”. Subito dopo, il film “Il risolutore-A man apart”.

Su Canale 5 va in onda, in replica, “Ciao Darwin 7-La Resurrezione”. A seguire, il tg della notte.

Su Italia 1 va in onda il film d’animazione “Asterix alle Olimpiadi”: uno del villaggio di Asterix è innamorato di Irina, una principessa greca promessa sposa a Bruto, figlio adottivo di Giulio Cesare. Irina, per non sposare Bruto, dichiara allora che sposerà solo chi vincerà le olimpiadi. In seconda serata, il film “Lupin III – Green vs Red”.

Su La 7 va in onda il film “Witness-Il testimone”: Rachel Lapp è una giovane vedova in viaggio con il figlioletto Samuel . Questi, durante una sosta presso una stazione ferroviaria, è testimone di un brutale omicidio. L’ispettore John Book, che sospetta di uno dei suoi colleghi, assume le indagini e si incarica della protezione del piccolo e della madre. Ferito gravemente nel corso della sua missione, Book si rifugia all’interno della comunità rurale degli Amish, che vivono dei prodotti della terra, conservando ancora gli usi e i costumi del XVIII secolo e a cui appartengono Rachel e suo figlio. Subito dopo, il film “Affari sporchi”.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, su TV8 va in onda il film “007-Vendetta privata”: per vendicare un amico dato in pasto agli squali, Bond si infiltra, contro il volere dei suoi capi, nell’organizzazione di un boss della droga.

Stasera in TV, la programmazione di sabato 6 giugno 2020

Rai 1

21:20 Buon compleanno…Pippo
00:20 Tg1

Rai 2

21:20 Petrolio Antivirus
23:30 Tg2 Dossier

Rai 3

20:30 Aspettando le parole
22:00 Liberi tutti

Rete 4

21:20 Stasera Italia Weekend Speciale
00:30 Il risolutore-A man apart (film)

Canale 5

21:20 Ciao Darwin 7-La Resurrezione
00:30 Tg5

Italia 1

21:20 Asterix alle Olimpiadi (film)
23:30 Lupin III – Green vs Red (film)

La 7

21:20 Witness-Il testimone (film)
23:30 Affari sporchi (film)

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!