Maddie McCann, le ultime rivelazioni sul sospettato: “Disse che la bambina ormai era morta”

madeleine mccann Il nuovo sospettato del rapimento di Madeleine McCann avrebbe detto ad un collega che la bambina scomparsa era “morta”.

Le indagini si stanno concentrando su Christian Bruckner, un pedofilo che sta scontando una pena detentiva per stupro, come riportato dal Daily Star Online.

Lenta Johlitz, che secondo quanto riferito ha lavorato per Brueckner in un chiosco nel nord della Germania tra il 2012 e il 2014, ha fatto alcune rivelazioni molto importanti.

“Una volta ci siamo seduti insieme ad amici e abbiamo cominciato a parlare del caso Maddie – ha raccontato – Christian voleva che smettessimo di parlarne. Ha gridato: ‘Adesso la bambina è morta e basta’. Poi ha aggiunto che si può far scomparire rapidamente un cadavere perchè i maiali mangiano anche carne umana”.

“Regalava sempre giocattoli ai bambini che andavano a scuola”

I media tedeschi sostengono inoltre che Brueckner era solito regalare giocattoli e orsacchiotti ai bambini mentre si recavano a scuola. Peter Erdmann, che lavorava in una scuola elementare, ha detto che i bambini arrivavano spesso a scuola con pony e orsacchiotti.

“Chiedevo loro da dove li prendevano, e mi dicevano di Christian – ha detto Erdmann – Era solito fare regali ai bambini che passavano davanti al suo chiosco”.

Maddie McCann è scomparsa da Praia da Luz nel 2007.