Uomini e Donne si conclude oggi con la messa in onda delle scelte di Sara e Carlo – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Sara Shaimi e Carlo Pietropoli sono pronti a scegliere al Trono Classico di Uomini e Donne, oggi è l’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi

L’attuale edizione di Uomini e Donne si conclude oggi 9 giugno 2020 con l’ultima puntata, la trasmissione condotta da Maria De Filippi tornerà su Canale 5 a settembre subito dopo la pausa estiva.

Oggi vedremo in onda le scelte di Sara Shaimi Carlo Pietropoli. I due a causa dell’emergenza Coronavirus non hanno potuto portare avanti le loro frequentazioni, ma hanno comunque detto di essere pronti alla scelta.

Prima della puntata il tronista ha detto: “L’emozione in questo momento è tanta perché dopo due mesi e tutto quello che ho trascorso sarà un po’ difficile però oggi sono contento di questo, molto, perché comunque non ho mai smesso di pensarla.”

La Shaimi ha invece detto: “Quando sono arrivata qui quasi non credevo più all’amore. Era da tanto che non mi piaceva così tanto una persona e ho capito che comunque una scelta la sentivo pronta a farla.”

Quali saranno le scelte di Carlo e Sara al Trono Classico di Uomini e Donne? Seguite la puntata per scoprirlo.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!