Emanuele Filiberto di Savoia, presenta il progetto politico ‘Più Italia’: “Qualcosa di concreto per la nostra Italia” – VIDEO

Emanuele Filiberto di Savoia ha deciso di scendere in campo con un progetto politico per dare un contributo concreto all’Italia, ecco cosa ha detto

Emanuele Filiberto di Savoia annuncia il suo progetto politico, tramite un filmato ha spiegato: “Mi son deciso a fare qualcosa di concreto per la nostra Italia”.

A detta sua l’Italia era già in crisi, il Covid-19 ha però contribuito a far peggiorare le cose. Lui ha sempre amato il suo paese ed è per questo che ha deciso di fare qualcosa di concreto per l’Italia. Ha poi aggiunto: “Ho chiamato intorno a me donne e uomini esperti nelle tante competenze che l’Italia sa esprimere, per costruire insieme a loro, per tutti noi, un nuovo promettente futuro.”

Tra le tante cose, Filiberto di Savoia ha concluso dicendo: “Che l’Italia sia bellissima lo sappiamo, è un meraviglioso museo a cielo aperto che dobbiamo conservare e amare, ma da solo non basta più. Per questo insisto nel dire che il futuro dell’Italia, insieme a voi, è qui e ora”, conclude.

Il suo progetto verrà presentato l’11 giugno e si chiama Più Italia. Al progetto è prevista anche la collaborazione della figlia Vittoria e il nipote dell’ex presidente francese François Mitterrand, Frédéric Mitterrand.

Sara Fonte