Nadia Toffa, compleanno: mamma Margherita le dedica parole speciali – VIDEO

La madre di Nadia Toffa ha dedicato alla conduttrice speciali e commoventi parole nel giorno del suo compleanno, oggi avrebbe compiuto 41 anni

È passato quasi un anno dalla morte di Nadia Toffa, oggi nel giorno del suo compleanno la madre le ha dedicato parole speciali.

Tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook della fondazione benefica che porta il nome della figlia, la signora Margherita ha scritto: “Oggi, 41 anni fa, nasceva il nostro tesoro: l’argento vivo della forza di Nadia è ancora con noi, intorno a noi e dentro di noi. Ha trascorso una vita piena e intensa, siamo stati inondati dal suo amore e dal suo entusiasmo, che sentiamo forte ancora nel cuore.”

E ancora: La immaginiamo gioiosa e serena tra gli angeli e nella pace dell’amore di Dio. Questo ci conforta e ci dona la forza di continuare a trascorrere ogni giorno con il suo coraggio, apprezzando la vita come un dono, come lei ci ha sempre insegnato. Mamma Margherita.”

In moltissimi sui social le hanno dedicato un pensiero oggi, anche la redazione Iene nelle puntata di ieri l’ha ricordata con queste parole: “È passata la mezzanotte, dunque oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni. Le vogliamo dire che ci manca tanto e buonanotte Nadia”.

Sara Fonte