E’ il giorno del compleanno per il principe William.
Il figlio di Carlo e di Lady Diana compie quest’oggi 38 anni e per celebrare il genetliaco ha postato due foto con i suoi tre figli.
Immagini significative perché in terra britannica oggi è anche la festa del papà.
Le foto sono state scattate presso la dimora Anmer Hall nella tenuta di Sandringham a Norfolk e ritraggono il principe con i tre figli (il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis).
Sono foto adorabili, ma che hanno portato qualcuno a commentare in maniera quantomeno poco opportuna:
Ma fortunatamente stavolta il popolo di Twitter ha reagito compatto.
Charlotte è diventato trend topic, ma non grazie a commenti quantomeno opinabili, bensì a tanti utenti che hanno risposto a queste parole:
Domenica 21 Giugno: la gente si sconvolge per come tiene le gambe in una foto la principessa Charlotte dandole della gatta morta.
La principessa Charlotte ha 5 anni.— valentina (@uservalentina) June 21, 2020
Ma quella che ha dato della gatta morta alla principessa Charlotte, 5 anni, solo per attaccarne la madre(perché il fine era sicuramente questo), che prova pure a rigirare la frittata dando la colpa ai “moralisti facili” dei social?Twitter sarà pure pieno di moralisti, ma fly down pic.twitter.com/hRpR6fjWjy
— Lucr (@LuBlue94) June 21, 2020
Comunque se state criticando la foto della piccola Charlotte con i fratelli e il padre avete problemi seri e avete bisogno di vedere uno psichiatra.
— 𝓔𝓶𝓶𝓪 𝓒𝓪𝓻𝓼𝓽𝓪𝓲𝓻𝓼 📚💕 (@TessaTrisRose) June 21, 2020