Arianna Varone è morta: i sogni della calciatrice si schiantano contro un camion

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54
Arianna Varone
Arianna Varone, stella della Riozzese, è morta in un incidente stradale

Arianna Varone si schianta contro un camion: addio alla giovane calciatrice

Grave incidente stradale nella notte a San Martino Siccomario, in provincia di Pavia, dove ha perso la vita la 21enne Arianna Varone.

La ragazza era un volto noto nel calcio femminile nazionale, visto che giocava nella Riozzese nel campionato di Serie B in rosa.

Scontro con un camion: addio ad Arianna Varone

In un terribile scontro nel pavese è morta la giovane promessa del calcio femminile Arianna Varone. La stella della Riozzese ha infranto tutti i suoi sogni su una strada andando a schiantarsi contro un camion.

LEGGI ANCHE -> Giovane promessa del calcio iberico muore in un tragico incidente: aveva solamente 17 anni

Dopo una prima ricostruzione la ragazza sembra aver sbattuto violentemente la testa, dopo che il camion aveva tamponato in modo leggera una vettura. Si spezza così una vita di 21 anni piena di grandi sogni da realizzare. per il tremendo choc sono stati soccorsi sul luogo dell’incidente i genitori della vittima e l’autista del mezzo pesante

Morte Arianna Varone: il cordoglio della Riozzese

Subito dopo la notizia della morte improvvisa della calciatrice Arianna Varone, la RIozzese si è stretta vicino alla famiglia.

LEGGI ANCHE -> Gianluigi Paragone coinvolto in un incidente stradale a Roma, su Ig scrive: Mi dovrete sopportare ancora VIDEO

La società lombarda ha espresso il proprio messaggio di cordoglio: “L’ASD Riozzese sgomenta e affranca, comunica che nella notte, per un tragico incidente, ha perso la sua Arianna Varone”.

Riccardo Aprosio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!