Messaggio Medjugorje 25 giugno 2020 | Il messaggio della Madonna: “Sono con voi per guidarvi verso la santità”

Come ogni 25 del mese a partire dal 1981 (quando avvenne la prima apparizione, il 24 giugno) i fedeli di tutto il mondo attendono il messaggio della Madonna di Medjugorje, che verrà riportato come sempre dalla veggente Marija.

Di seguito potete leggere il messaggio della Regina della Pace di oggi 25 giugno 2020.

Si tratta di un messaggio particolarmente speciale, arrivando a distanza di 39 anni e un giorno dalla prima apparizione.

Ieri, in occasione dell’anniversario, c’è stato il messaggio annuale dedicato a Ivanka, riservato se non per l’invito alla preghiera – che vi riportiamo: “Pregate, pregate, pregate. Così la Madonna ci ha benedetti tutti”

Medjugorje, messaggio della Madonna del 25 giugno 2020 a Marija

Cari figli! Ascolto le vostre suppliche e preghiere ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate alla preghiera e aprite i vostri cuori in questo tempo di grazia ed incamminatevi sulla via della conversione. La vostra vita è passeggera e non ha senso senza Dio. Perciò sono con voi per guidarvi verso la santità della vita affinché ciascuno di voi scopra la gioia di vivere. Figlioli, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.