Anticipazioni Domenica In, gli ospiti di questo pomeriggio, domenica 28 giugno 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Gli ospiti di “Domenica In” del 28 giugno 2020.

Questo pomeriggio andrà in onda l’ultima, almeno per questa stagione, puntata di “Domenica In”. Ecco, per voi, quali sono gli ospiti che, su Raiuno, insieme a Mara Venier, allieteranno il nostro pomeriggio.

Gli ospiti di “Domenica In” del 28 giugno 2020

Romina Power sarà presente in studio per presentare, in anteprima, il suo nuovo singolo “Una canzone complice”. Il video della canzone è stato girato nei dintorni di Cellino San Marco.

Lorella Goggi sarà protagonista di una intervista a cuore aperto, durante la quale ripercorrerà la sua carriera e vita privata. Roby Facchinetti, in collegamento da Bergamo, racconterà la sua quarantena, vissuta in una delle città maggiormente colpite dal COVID-19 e parlerà, inoltre, della sua canzone “Rinascerò, rinascerai”, diventata un vero e proprio inno durante la pandemia.

Jerry Calà sarà in collegamento da Verona, per presentare la sua nuova hit dell’estate “Un metro indietro”. Fabio Rovazzi e il cast di “Made in Sud” si collegheranno per salutare Mara Venier. Monica Marangoni, conduttrice del programma “L’italia con voi”, saluterà i tanti italiani all’estero che seguono i programmi Rai. Andrea Sannino si esibirà con la sua canzone di successo “Abbracciame”.

Infine, per il consueto spazio dedicato all’emergenza CODIV-19, saranno in collegamento il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, e Giovanna Botteri, giornalista e inviata Rai a Pechino.

Appuntamento a questo pomeriggio, a partire dalle 14:00, con “Domenica In”.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!