Temptation Island 2020, le coppie: chi sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:21

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie di “Temptation Island 2020″.

Il prossimo 2 luglio, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la nuova edizione di “Temptation Island”, condotta da Filippo Bisciglia. A mettere alla prova la relazione sentimentale è, tra le altre, anche la coppia formata dalla showgirl Antonella Elia e l’attore Pietro Delle Piane (l’edizione di quest’anno prevede un mix tra coppie Vip e Nip).

Le dichiarazioni di Antonella e Pietro

Antonella e Pietro stanno insieme da un anno e tre mesi. Antonella è reduce dall’esperienza al “Grande Fratello Vip”. Mentre la showgirl era rinchiusa nella Casa più spiata d’Italia, Pietro è stato paparazzato in atteggiamenti piuttosto intimi con la sua ex Fiore Argento. Pietro, dal canto suo, ha sempre smentito che con la figlia di Dario ci fosse stato del tenero e, dopo l’uscita della Elia dalla casa, ha trovato un equilibro con la compagna, durante la convivenza forzata causata dalla quarantena per il COVID-19.

Antonella partecipa a “Temptation Island perchè: “mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”.

Pietro si dice molto geloso della compagna: “Sono un uomo del Sud. Ho una gelosia fisica nei suoi confronti, non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi”.

Come finirà per loro l’esperienza a “Temptation Island?” Lo scopriremo a partire da giovedì prossimo!

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!