Barbara d’Urso e la querela a Nike Rivelli: ecco i motivi – VIDEO

Nike Rivelli querelata da Barbara d’Urso, su Instgaram svela i motivi che avrebbero spinto la conduttrice a procedere per vie legali contro di lei

Nike Rivelli sul suo profilo Instagram ha svelato i motivi che avrebbero spinto Barbara d’Urso a procedere legalmente contro di lei.

La figlia di Ornella Muti ha fatto sapere che le motivazioni della conduttrice sarebbero due: “La prima: pare che io abbia cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me. La seconda cosa che mi è arrivata è stata quella di averla diffamata.”

La Rivelli ha continuato dicendo: “Pare che si rivolga a quando ho scritto un post dicendo che voci di corridoio dicono che la signora Barbara d’Urso avrebbe avuto un amante a Mediaset. Sono voci di corridoio”. Subito dopo ha attaccato la d’Urso dicendo che una giornalista vera si mette in gioco, parla pubblicamente invece di mandare letterine con i carabinieri.

Sulla vicenda è intervenuta anche Ornella Muti, queste le sue parole: “Barbara, ma veramente hai fatto una denuncia penale a Naike? Non ci posso credere. Non posso credere che tu abbia fatto una cosa così a mia figlia”.

Sara Fonte