Darya sta bene, dopo la paura. La 14enne incinta è stata abusata da “un uomo molto grasso”

darya gravidanza abusoL’adolescente Darya Sudnishnikova, rimasta incinta all’età di 13 anni, è stata vista per la prima volta da quando è stata portata d’urgenza in ospedale in seguito a complicazioni. 

Darya, che ora ha 14 anni, è rimasta incinta l’anno scorso, rivelando al mondo intero che il padre era Ivan, un bambino di soli 10 anni. Una storia che non ha convinto soprattutto i medici, come ricordato dal Daily Star Online.

Alla fine è emersa la straziante verità. Darya è stata violentata da un uomo “molto grasso”, come rivelato dalla stessa ragazzina: molto probabilmente si tratta del suo padre biologico.

Il bambino verrà sottoposto a un test del DNA dopo la nascita, in modo tale da consentire alla polizia di muoversi nei confronti del presunto aggressore. Al momento sembra che le forze dell’ordine abbiano individuato “un sospetto”.

“Ho paura di partorire, sarà molto doloroso”

Darya è stata portata d’urgenza in ospedale nel fine settimana, e sia lei che Ivan hanno temuto un parto molto prematuro (31 settimane).

“Onestamente, ho paura di partorire. Che dolore ci sarà… E che contrazioni dolorose”, ha scritto Darya sulla sua pagina Instagram, dove sta condividendo diverse foto della sua gravidanza con i suoi numerosi follower.

Darya è felice della gravidanza, nonostante alcuni aspetti negativi come il “malessere mattutino” o il “bruciore di stomaco”.