Temptation Island 2020, le coppie: chi sono Sofia ed Alessandro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37

Sofia ed Alessandro sono una delle coppie di “Temptation Island 2020”.

Questa sera, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la nuova edizione di “Temptation Island”, condotta da Filippo Bisciglia. A mettere alla prova la relazione sentimentale è, tra le altre, anche la coppia formata da Sofia ed Alessandro.

Le dichiarazioni di Sofia ed Alessandro

Sofia ed Alessandro sono fidanzati da quattro anni e mezzo. Nonostante vivano entrambi in Puglia, non convivono. Sofia ha 30 anni è divorziata e vive con i due figli di 9 e 7 anni. Alessandro, 47 anni, separato con due figli di 20 e 24 anni, lavora nella macelleria di famiglia. I due si conoscono nel 2016 e, nonostante la differenza d’età, si innamorano subito. La stabilità della coppia vacilla dopo una convivenza turbolenta ed un tradimento da parte di lei. A scrivere alla redazione del programma per parteciparvi è Sofia:

“Il mio obiettivo è uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto”.

Alessandro, dal canto suo, vede il programma come l’ultima possibilità per la coppia:

“Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l’ultima occasione che avrà a disposizione”.

Come finirà la loro esperienza a “Temptation Island”? Lo scopriremo a partire da questa sera, in prima serata su Canale 5.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!