Auto contro Tir sulla Provinciale 142: 48enne muore dopo due giorni di agonia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42
Incidente auto contro tir
Incidente mortale sulla A10

Tragico schianto sulla Provinciale 142 a Paruzzaro tra un’auto e un tir, dove un 48enne non ce l’ha fatta

Grave incidente sulla Provinciale 142 a Paruzzaro un paio di giorni fa, dove un’auto si è scontrata in maniera violenta contro un tir.

Purtroppo il bilancio, 48 ore dal terribile sinistro, è tragico con la morte del conducente dell’utilitaria dopo un’agonia di due giorni.

Incidente A10, le dinamiche del sinistro mortale

Non ce l’ha fatta Gianfranco Pucci, il 48enne di Arona dopo lo scontro sulla Provinciale 142 a Paruzzaro con la sua auto contro un tir mentre si stava recando al lavoro. L’uomo è stato trasportato prima all’ospedale di Borgomanero in condizioni già molto critiche, ed è morto dopo due giorni d’agonia nell’impianto ospedaliero di Novara dove era stato trasferito.

LEGGI ANCHE -> Incidente mortale sulla A1, parla il conducente che ha perso genitori e due figli: “Non riuscivo a tenere aperti gli occhi”

Un impatto tremendo, con la vettura dell’ingauno distrutta in seguito all’impatto con il mezzo pesante. Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale 142, nei pressi del casello autostradale Voltri-Sempione con la vettura dell’uomo che ha colpito la parte anteriore del camion. La strada, successivamente dopo l’incidente, è stata chiusa al traffico per la perdita del gasolio dal mezzo pesante.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!