Cambiamenti climatici, l’innalzamento delle acque minaccia la Terra: molte città sott’acqua entro il 2050!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:50
Innalzamento acque
Alcune città del pianeta rischiano di essere sommerse dall’acqua entro il 2050

I cambiamenti climatici per l’innalzamento delle acque rischia di mettere il nostro pianeta in una situazione di allarme assoluto.

La situazione è di quelle da non sottovalutare con la Terra che rischierebbe di vedere sommerse dall’acqua molte città, a causa del cambiamenti climatici.

Tutto questo disastro arriverebbe entro il 2050 a causa dell’innalzamento delle acque e già molte sarebbero le città a rischio estinzione.

Cambiamenti climatici, quali città saranno sommerse dall’acqua?

Tanti sono i rischi per l’innalzamento delle acque, con molte città e stati della Terra pronti ad essere sommersi. Non è la trama di un film, ma la dura realtà in vista dei catastrofici cambiamenti climatici che potrebbero inghiottire in un attimo varie città entro il 2050.

LEGGI ANCHE -> Bangkok, l’;inquinamento fa paura: cittadini tossiscono e lacrimano sangue per strada

Ma quali sono le città o gli stati a forte rischio? Secondo dati statistici i primi a rischiare di sparire completamente e finire sommersi a causa del cambiamenti climatici con l’innalzamento delle acque sono vari arcipelaghi del Pacifico. Rischiano seriamente l’estinzione la Micronesia, le isole Fiji, il Kiribati, le Marshall, le Palau e la Papua Nuova Guinea. All’orizzonte però rischia di essere sommersa anche la metropoli di Bagkok, in Thailandia, il Sudest asiatico e addirittura il Mihn City e il Bangladesh. Anche in Europa non si sta allegro, visto che a forte rischio ci sono anche le persone che abitano nella laguna veneta, in Olanda e in alcune aree della costa Bretone, in Francia. Se tutto fosse confermato l’Oceania e il Sudest asiatico sarebbero la parti del pianeta più a rischio estinzione.

Elenco città e stati a rischio per innalzamento acque entro il 2050:

Bangkok (Thailandia)

Minh City

Micronesia

Isole Fiji

Kiribati

Marshall

Palau

Papua Nuova Guinea

Laguna Veneta (Italia)

Olanda

Costa Bretone (Francia)

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!