Giovane madre partorisce il suo secondo figlio. Dopo qualche ora la tragica notizia

giovane madre mortaUna giovane madre è morta poche ore dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio.

Taylor Foster, 25 anni, ha partorito suo figlio Koa martedì sera al Whiston Hospital, nel Merseyside, sei giorni prima della scadenza naturale.

I medici hanno detto che sembrava essere in perfetta salute, ma mercoledì mattina suo marito, Sean, che era a casa con l’altro figlio Elijah, di due anni, ha ricevuto una telefonata devastante.

Taylor è stata trovata senza vita nel letto, nonostante abbia avuto un parto semplice, come riporta anche il Daily Star Online.

Sean era stato al fianco di Taylor durante la nascita del loro bambino: la morte della moglie lo ha totalmente devastato.

“Le ho mandato un messaggio per dirle quanto la amassi”

Taylor e Sean si sono incontrati sette anni fa sul posto di lavoro a Wigan, nel Regno Unito. Sean ha parlato per l’ultima volta con sua moglie intorno alle 23 quando è stata trasferita in un altro reparto.

“Sono stato lì fino alle 11 circa quando è stata trasferita in un altro reparto e non sono potuto entrare. Una volta a casa le ho mandato un messaggio e le ho detto quanto ero orgoglioso di lei e che la amassi – ha detto l’uomo – Stava bene, anche le infermiere hanno detto che stava bene, l’hanno controllata per tutta la notte”.

Il personale del reparto maternità ha scoperto Taylor senza vita nel letto intorno alle 5.30 del mattino.