Chi è Deanna Belli, moglie di Paolo Belli: biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47

Cenni biografici su Deanna Belli, moglie di Paolo Belli.

Questo pomeriggio, Paolo Belli, volto storico, insieme a Milly Carlucci, di “Ballando con le stelle”, è stato ospite a “Io e te”, programma condotto su Raiuno, da lunedì al venerdì, da Pierluigi Diaco. Il cantante si è raccontato a lungo, tra carriera e vita privata. L’artista è felicemente sposato con Deanna. Ecco, per voi, qualche cenno biografico sulla donna.

Biografia e curiosità su Paolo Belli

Deanna Belli è sentimentalmente legata a Paolo Belli da più di trent’anni. Di indole riservata, la donna ha sempre tenuto a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita, tendosi lontana dai riflettori, nonostante la popolarità del marito, tant’è che di lei sappiamo ben poco, compresa la sua data di nascita.

L’amore con Belli, come raccontato da Paolo in una intervista, è nato quando entrambi erano molto giovani:

“Stiamo insieme da 30 anni e abbiamo avuto la fortuna di conoscerci quando eravamo squattrinati ma pieni di sogni…la nostra storia d’amore è fatta di dialogo e di condivisione”.

La coppia non ha figli biologici, ma uno adottivo, Vladik, ragazzo bielorusso che recentemente è tornato nel suo Paese di origine per amore:

“Ha deciso di tornare lì perché ha seguito il suo cuore. Si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa e se lui è felice lo sono anch’io. Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un pò farfallone”.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!