Serie A su Sky e Dazn, in campo Lecce-Lazio e Milan-Juventus: orario e probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53
Juventus-Milan
La Juventus è impegnata contro il Milan: è il big-match della 31a giornata di Serie A

La Serie A su Sky e Dazn torna subito in campo con la 31a giornata con in programma oggi due match probanti.

Il campionato di Serie A su Sky e Dazn torna subito in campo con l’inizio, in questo martedì 7 luglio, della 31a giornata.

In programma ci sono le sfide delle prime due della classe, Juventus e Lazio, impegnate in trasferta contro Milan e Lecce.

La Lazio non vuole mollare: test importante a Lecce

Nonostante un periodo post lockdown non semplice con due sconfitte su quattro partite giocate, la Lazio non molla il primo posto. I biancocelesti, reduci dalla pesante sconfitta interna rimediata contro il Milan, vogliono ripartire nonostante i sette punti di svantaggio dalla vetta.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Lazio, ESCLUSIVA Marica Longini (ag. Fifa): “Mercato dipendente dalle uscite, Yazici aspetta Lotito”

La seconda della classe è in periodo molto altalenante, visto lo stop con i rossoneri e l’Atalanta. Ma Simone Inzaghi sa di contare su un gruppo affidabile che non sbaglia mai due partite di fila. Avversario di serata sarà un Lecce disperato e con l’acqua alla gola, allenato dall’ex Liverani. I giallorossi hanno l’obbligo della vittoria, dopo le pesanti sconfitte rimediate contro Sampdoria e Sassuolo: diretta alle 19.30 su Sky Sport.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-LAZIO

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Donati, Lucioni, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara, Farias; Babacar. Allenatore: Liverani

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; D.Anderson, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi

Milan-Juventus vale doppio: Pioli e Sarri si giocano molto

Partita chiave questa sera nel deserto del ‘Meazza’, dove il Milan sfida la capolista Juventus. I rossoneri di casa stanno vivendo un momento d’oro, dopo le vittorie pesanti rimediate negli ultimi 180 minuti contro Roma e Lazio. Con un Ibrahimovic in stato di grazia, i rossoneri possono accarezzare il sogno del quinto posto momentaneo.

LEGGI ANCHE -> Juventus, litigio tra Sarri e Pjanic durante l’allenamento? Parla l’allenatore

La Juventus vuole chiudere il discorso scudetto e in caso di risultato negativo della Lazio a Lecce, i bianconeri possono ipotecare un altro tricolore. Sarri è consapevole della forza dell’avversario, ma può contare su un Cristiano Ronaldo e un Dybala in forma smagliante. Questa sera però il tecnico potrebbe affidarsi al ritorno di Higuain in attacco: calcio d’inizio ore 21.45 su Dazn.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-JUVENTUS

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri

Riccardo Aprosio

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!