Chi è Claudia Mori: biografia e curiosità sulla moglie di Adriano Celentano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:26
Claudia Mori
Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano

Questa sera la nota trasmissione della Rai ‘Techetechetè’ che sarà dedicato ad Adriano Celentano: ma chi è la moglie Claudia Mori?

In occasione dello speciale che la trasmissione di Rai1 ‘Techetechetè’ manderà in onda questa sera per Adriano Celentano, analizziamo la biografia della moglie.

Claudia Mori è la compagna di vita del famoso ‘molleggiato’: ecco la biografia e le curiosità sulla donna.

Claudia Mori, una carriera iniziata da giovanissima

Il programma ‘Techetechetè’, in onda sulla Rai, manderà questa sera uno speciale dedicato ad Adriano Celentano. Ma chi è Claudia Mori, la moglie da sempre del celebre ‘Molleggiato’? La Mori nasce a Roma nel 1944 iniziando la sua carriera cinematografica da giovanissima. Ha infatti solo 15 anni quando appare sul grande schermo nel film commedia ‘Carasella’ con Terence Hill.

LEGGI ANCHE -> Claudia Mori difende Adriano Celentano: Adrian non è un flop, Michelle Hunziker dice bugie

La Mori recita in successione in molti film di successo, ma si dedica anche a doppiare. Una curiosità è che la moglie del celebre Celentano è anche produttrice importante: tra i suoi lavori l’ultimo è il contestato ‘Adrian’.

Il legame con Adriano Celentano dopo la scintilla con un calciatore

Il legame sentimentale con Adriano Celentano è ormai da anni sotto gli occhi di tutti. Ma prima di legarsi a vita con l’artista, Claudia Mori aveva avuto un flirt con un calciatore dell’epoca, Franciusco Lojacono.

LEGGI ANCHE -> Adrian, è mistero: Mediaset ha fatto fuori lo show di Adriano Celentano?

Nel 1963 incontra e si innamora, dopo quella relazione finita, proprio di Adriano Celentano sul set del film ‘Uno strano tipo’. Dopo quell’incontro Celentano a sorpresa lascia la fidanzata di allora Milena Cantù e si sposa la Mori un anno dopo: tutto il resto è una storia d’amore scritta e tra le più longeve della televisione italiana.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!