Chi è Paolo Carullo, il nuovo fidanzato di Miriam Leone: le prime immagini – VIDEO

Miriam Leone e il fidanzato Paolo Carullo sono stati paparazzati insieme per la prima volta, ecco chi è il fidanzato dell’attrice

Miriam Leone è sempre stata molto riservata, ci tiene alla sua privacy. Da circa un anno è fidanzata con Paolo Carullo ma era sempre riuscita a tenere la sua relazione lontana dai riflettori e dal gossip.

Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia in barca sul lago di Como, i due si sono concessi un rilassante e romantico weekend. Stanno insieme da un anno ma è la prima volta che vengono pizzicati insieme.

Non si sa molto sul compagno della bellissima attrice, Paolo Carullo. Anche lui è molto riservato, il suo profilo Instagram è infatti privato. Stando alle poche informazioni trapelate sul ragazzo, sappiamo che è nato in Sicilia e lavora nel campo della finanza.

Tra le grandi passioni del compagno di Miriam c’è la musica, lui e Matteo Roveda formano il gruppo musicale Apple Jack. Fanno parte del gruppo anche Serena, Lolli, Mauro, Paolo e Fede. Suonano spesso ad eventi importanti come feste Armani o al Pacifico come dj-set. La loro musica l’abbiamo anche sentita in una parte della colonna sonora del film di Chiara Ferragni.

Sara Fonte