Selvaggia Lucarelli deferita dall’Ordine dei giornalisti: il motivo – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:49

Selvaggia Lucarelli è stata deferita dall’Ordine dei giornalisti per aver reso possibile l’identificazione del figlio 15enne a mezzo stampa

Selvaggia Lucarelli è stata deferita dal consiglio dell’Ordine Lombardo dei giornalisti. Il motivo? Pochi giorni fa il figlio della nota giornalista ha detto la sua durante un comizio di Salvini, tra i due c’è stato un piccolo botta e risposta.

Dopo il battibecco con Salvini il figlio 15enne della Lucarelli è stato identificato dalla polizia. Alla giornalista è stato contestato di aver reso possibile l’identificazione del figlio minorenne a mezzo stampa ed è per questo che è stata deferita dall’Ordine dei giornalisti.

La Lucarelli ha commentato l’accaduto sul suo account Twitter con queste parole:“Quindi mio figlio dice la sua a Salvini, senza che nessuno sappia chi è. La polizia lo costringe a dire nome e cognome di fronte e telecamere e 100 persone. Alcun siti e la Lega pubblicano nome e video. Io solo dopo spiego cosa è successo e vengo deferita dall’odg. Geniale”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!