La star di Glee Naya Rivera scomparsa in un lago in California: si teme sia annegata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Il figlio di 4 anni è stato ritrovato solo sulla barca che avevano noleggiato assieme. Ora si cerca il corpo di lei

“Mamma è saltata in acqua ma non è più tornata”: è con queste parole che si apre il giallo della scomparsa di Naya Rivera, una delle star della rinomata serie televisiva Glee. L’attrice americana 33enne aveva noleggiato una barca mercoledì scorso con l’intento di fare una gita con suo figlio sul Lago Piru, nella contea Ventura.

La prima ipotesi è quella annegamento 

L’allarme è scattato dopo che il figlio di 4 anni della Rivera è stato avvistato da solo e addormentato sulla barca che stava andando alla deriva. Il navigatore ha immediatamente contattato i ranger della zona. Stando a quanto riportato dalle autorità locali, il piccolo ha dichiarato che la mamma, una volta tuffata, non sarebbe più tornata sulla barca. Questa dichiarazione conduce la polizia e gli investigatori a ritenere che molto probabilmente l’attrice potrebbe essere annegata.

Sono attualmente in corso le ricerche

Sono ancora in corso le ricerche, con la polizia ha reclutato immediatamente una squadra di sommozzatori e facendo ricorso all’aiuto di elicotteri e droni. L’ipotesi peggiore, attualmente la più paventata, è che la donna sia annegata nel lago. Dalle prime indiscrezioni si è a conoscenza del fatto che l’unico ad indossare un giubbotto di salvataggio fosse il figlio, Josey Hollis, nato dal matrimonio con il fidanzato Ryan Dorsey dal quale ha divorziato nel 2018.

Lo sceriffo della Contea di Ventura ha twittato: “La persona scomparsa sul lago Piru è stata identificata come Naya Rivera, 33 anni, di Los Angeles. L’operazione di salvataggio riprenderà con le prime luci del mattino“. Secondo quanto dichiarato da Eric Buschow, portavoce dello sceriffo, il lago è particolarmente profondo, e non di rado accadono episodi di annegamento. 

L’attrice aveva interpretato Santana Lopez nella serie tv Glee dal 2009 al 2015. La Rivera ha iniziato la sua carriera da attrice fin da piccolissima, ottenendo a soli 4 anni il suo primo ruolo nella sitcom prodotta da Eddie Murphy La famiglia reale

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!