Scomparsa Naya Rivera, le drammatiche parole del figlio: “Si è tuffata e non è più risalita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05

Naya Rivera

Abbiamo già scritto della drammatica vicenda di Naya Rivera, attrice divenuta nota per aver recitato in Glee, probabilmente annegata in un lago della California.

Emergono dettagli drammatici, raccontati dai media anglofoni.

Daily Star, nello specifico, ha scritto che il figlio dell’attrice – Joey Hollis, 4 anni – è stato trovato da solo nella barca presa a noleggio da un’altra persona che si trovava a navigare nel lago e aveva notato questa l’insolita presenza di un bambino non accompagnato.

Le drammatiche parole del figlio di Naya Rivera

TMZ ha riportato le prime parole del figlio di Rivera alle autorità che lo aveva raggiunto: “Si è tuffata ma non è risalita”.

Secondo quanto riferito, il bambino ha raccontato di essere andato a nuotare nel lago insieme alla madre, ma che lei non è mai risalita a bordo.

Dinamiche che aprono le porte anche alla possibilità che si tratti solo di un incidente (anche se in molti hanno iniziato a ventilare l’ipotesi di un suicidio).

Immagini del Lake Piru

Scomparsa Naya Rivera, le parole del capitano Eric Buschow

Un portavoce del dipartimento dello sceriffo, il capitano Eric Buschow, ha riferito ai media che il giubbotto di salvataggio della donna è stato trovato nella barca – facendo ipotizzare la donna si sia tuffata senza indossarlo.

L’uomo ha quindi aggiunto: “Sono stati visti uscire insieme sul lago nel primo pomeriggio e circa tre ore dopo aver lasciato il molo un altro navigatore ha scoperto la barca alla deriva con il [figlio] a bordo addormentato. Il navigatore ha quindi contattato i ranger che hanno iniziato a cercare la madre. Abbiamo mobilitato sia i mezzi aeri che i sub”.

L’ipotesi del capitano Buschow è che si tratti di annegamento: “Questo è un grande lago, è profondo, succede questo genere di cose. Non conosciamo tutte le circostanze dell’accaduto. Gli investigatori ci stanno lavorando, cercando di reperire quante più informazioni possibili”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!