Jasmine Carrisi realizza il suo primo singolo ‘Ego’ e la benedizione arriva da una persona per le i molto speciale: le porterà fortuna?
Il primo singolo musicale di Jasmine Carrisi è intitolato ‘Ego’ ed è uscito da poco. Inizia così una nuova carriera per a figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, pronta a sfondare come i genitori.
La benedizione arriva proprio dal papà, che sul settimanale Gente esprime le sue emozioni per il primo singolo della figlia.
Il primo singolo di Jasmine Carrisi: la benedizione di papà Albano
Esce con il suo primo singolo intitolato ‘Ego’ Jasmine Carrisi, figlia dei noti Al Bano Carrisi e Lorendana Lecciso, che ha deciso di intraprendere lo stesso percorso professionale del padre. La canzone della Carrisi è una canzone di chiaro stile rap, un genere molto diverso da quelle realizzate da papà Albano, ma ha solo 19 anni e tanta strada davanti.
LEGGI ANCHE -> Al Bano a Settimana Ventura: Romina Power e Loredana Lecciso sono due donne belle e intelligenti
Dopo l’uscita della sua prima canzone, è il papà Al Bano ad esternare tutte le sue emozioni con un’intervista al settimanale ‘Gente’. Il cantante di Cellino San Marco non ci ha girato troppo intorno: “Sinceramente non ho mai spinto nessuno dei figli a inseguire le mie orme, ma ala fine li capisco visto che sono cresciuti immersi nella mia musica. Jasmine? Quando Loredana ha ascoltato la sua canzone si è emozionata tantissimo, ma non deve trascurare lo studio”.
La più piccola di casa Carrisi è carica
Sempre a settimanale ‘Gente, oltre a papà Al Bano, è anche la protagonista Jasmine Carrisi ad esternare tutte le emozioni per l’uscita di ‘Ego’, il suo primo singolo: “Per me non sarà facile proporre una canzone, ma sono decisa”.
LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi: la figlia di Albano pubblica una foto in bikini e fa girare la testa al web!
La Carrisi ha poi sottolineato come i pregiudizi della gente, soprattutto una figlia d’arte, esistono e il confronto con suo padre Al Bano è inevitabile. Ma la bionda pugliese è pronta a tutto per cercare di emulare la carriera del padre: il primo passo si chiama ‘Ego’.
Riccardo Aprosio