Chi è Kendra Lust, l’attrice hard che ha fatto gli auguri a James Rodriguez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:53

Kendra Lust

Kendra Lust nelle scorse ore ha fatto parlare di sè per aver fatto gli auguri di buon compleanno alla stella del calcio James Rodriguez con un malizioso Tweet: ecco di chi stiamo parlando.

Un Tweet malizioso e il web impazzisce. La nota pornostar Kendra Lust ha voluto omaggiare il compleanno della stella calcistica colombiana James Rodrigue con un messaggio speciale.

Ovviamente tutto questo, come spesso accade sul virtuale, ha aprire mille scenari visto anche il messaggio provocatorio: ma chi è questa provocatrice?

Kendra Lust: il profilo della nota attrice hard

Nata negli Stati Uniti a Madison Heights nel 1978, Kenda Lust (pseudonimo di Michele Anne Mason) diventa nel tempo una delle attrici hard più richieste dal pianeta, lavorando anche con il noto produttore e regista dell’hard francese Manuel Ferrara. Il suo debutto nel mondo a luci rosse è però tardivo e arriva solo nel 2012, dopo il successo ottenuto come camgirl negli anni prima.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti esalta il figlio Francesco Oppini: record di ascolti su 7Gold. E replica a una fan

Nonostante un lavoro troppo spinto, la Lust è sposata con un agente di polizia e ha anche una figlia. Nella sua brillante carriera da attrice hard ha ricevuto anche dei riconoscimenti importanti come i due premi consecutivi MILF agli AVN Arwards nel 2016 e 2017.

Gli auguri di compleanno al campione del Real Madrid James Rodriguez: “Spero ti sia piaciuto…”

Un regalo speciale da una persona non qualunque per i 29 anni appena compiuti da James Rodriguez, la stella calcistica colombiana. L’attaccante classe 1991 e attualmente in forza al Real madrid si è ritrovato sul suo profilo Instagram la sorpresa della nota attrice hard Kendra Lust.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti smentisce la liaison con Cristiano Urso: “Il termine ToyBoy mi fa schifo

Il tweet lanciato dalla provocante americana ha fatto in un attimo il giro del mondo, scatenando le fantasie del popolo del web. “Tanti auguri James Rodriguez, spero ti sia piaciuto…”, un messaggio molto libero che lascia però mille pensieri: e i fans del calciatore si sono scatenati con mille commenti.

Ricacrdo Aprosio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!