Filmato sulla moto d’acqua da solo. Il figlio di Cristiano Ronaldo rischia una multa – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:32

ronaldo figlio Il figlio di Cristiano Ronaldo filmato in sella ad una moto d’acqua da solo.

La zia del figlio di CR7, che ha solo 10 anni, ha caricato il filmato sul suo profilo Instagram. La stampa portoghese ha affermato che il video è stato girato sabato a Paul do Mar, a sud di Madeira, dove il piccolo è in vacanza con i parenti.

Il filmato è stato condiviso anche dall’attaccante della Juventus e dalla sua nonnina, Dolores Aveiro, prima di essere rimosso. Il capo della polizia marittima Guerreiro Cardoso ha confermato nella giornata di ieri che è in corso un’inchiesta.

L’ufficiale ha riferito al quotidiano portoghese Expresso di essere a conoscenza di ciò che era accaduto e che è in corso un’indagine per accertare esattamente cosa fosse accaduto. Inoltre, la polizia starebbe valutando se sia il caso di comminare un’ammenda, come riportato anche dal Daily Star Online.

Cristianinho rischia fino a 3000 euro di multa

Secondo la legge portoghese, le multe individuali per l’uso di un jet ski senza la licenza adeguata sono comprese tra i 300 e i 3000 euro. La polizia sta cercando di stabilire a chi appartiene la moto d’acqua.

In caso di comprovato illecito, la famiglia di Cristianinho – il soprannome di Cristiano Jr, ndr – dovrà pagare la multa.

Il giovane sembrava avere una buona padronanza della moto d’acqua, ma non è bastato ad evitare le critiche di molti utenti sui social.

 

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!