Annalisa Chirico risponde alla frase sessista di Travaglio con una linguaccia: “Te la ripropongo, ma la vedrai solo in video” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:09
Annalisa Chirico risponde a Marco Travaglio.

La giornalista del ‘Foglio’, Antonella Chirico, ha risposto con un video alla pesante accusa di Marco Travaglio. La giornalista ha proposto l’idea di una sorta di triumvirato formato da Matteo Renzi, Matteo Salvini e Mario Draghi.

Polemiche a non finire tra la giornalista Annalisa Chirico del ‘Foglio’ e Marco Travaglio, direttore del ‘Fatto Quotidiano’. La Chirico ha lanciato l’idea futura di una specie di triumvirato con Salvini, Renzi e Draghi, con al centro quest’ultimo come presidente del Consiglio. L’idea è stata lanciata nel suo saggio ‘Stelle Cadenti’.

Travaglio ha commentato così l’idea: “Ma poi ci vorrebbero pure tre lingue come le sue per leccarli tutti e tre”.

Annalisa Chirico ritiene che questa frase di Marco Travaglio sia stata altamente sessista. La giornalista del ‘Foglio’ ha girato un video ieri pomeriggio per esprimere il suo pensiero sulla vicenda:

Annalisa Chirico e la linguaccia a Marco Travaglio: “Questa è per te!”

Annalisa Chirico si è detta amareggiata e stupita di questa affermazione di Travaglio. La giornalista nel video ha mostrato più volte la lingua. Sempre con la lingua ha salutato il direttore del Fatto Quotidiano nella parte finale del video: “Caro Travaglio, ti ripropongo la mia lingua che vedrai soltanto in video. Questa è per Travaglio, la rifaccio”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!