Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro felici in spiaggia: su Instagram lei si mostra in versione sirena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro Instagram

Continua la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dopo l’esperienza e la conoscenza avuta nella casa del Grande Fratello Vip.

La storia sentimentale tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sta andando davvero a gonfie vele, con i due fidanzatini che si stanno godendo in pieno l’estate.

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, si stanno divertendo tenendo informati i propri fans su Instagram: e nelle ultime ore è uscito un post che ha lasciato i followers della coppia a bocca aperta.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un amore nato per caso

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nasce per caso come un segno nel destino, grazie alla partecipazione contemporanea nella casa del Grande Fratello Vip. Il notor eality show di Canale 5 è famoso per le coppie formatesi all’interno e anche in questo tormentato 2020 ha detto la sua in tal senso.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia scatenata in discoteca con la sorella: il tenerissimo commento al video di lei

La Incorvaia arrivava dalla turbolenta separazione con il cantante Francesco Sarcina, mentre Ciavarro (figlio degli attori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi) dalla spensieratezza della gioventù dopo l’esperienza televisiva di Forum. Un’attrazione fatale tra baci e abbracci che ha visto la divisione solo temporanea per la squalifica dal gioco della siciliana, causa frasi ingiuriose contro Andrea Denver. Ma i due non demordono si rivedono dopo la conclusione del reality e successivamente dopo il lockdown per non dividersi più.

La felicità in spiaggia: “E’ dura la vita da sirena”

Nelle scorse ore sul profilo Instagram di Clizia Incorvaia è uscito un post che ha letteralmente scatenato i followers della siciliana. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha postato una foto con il suo Paolo Ciavarro sulla spiaggia di Torre Salsa che ha lasciato senza parole.

LEGGI ANCHE -> Chi è Paolo Ciavarro, figlio d’rte legato a Clizia Incorvaia: età, biografia e curiosità

La foto ritrae i due fidanzati abbracciati ma con una particolarità. La Incorvaia è immersa nella sabbia con il corpo da… sirena. Sì, avete proprio visto e capito bene, uns egno che la storia d’amore tra i due ex vipponi (per dirla alla Signorini) sta andando a gonfie vele e senza crisi all’orizzone. “E’ dura la vita da sirena”, recita il post della siciliana scatenando i commento dei fans ma confermando la loro forte unione sentimentale.

Riccardo Aprosio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!