Dayane Mello avvisa Belen: “Apri gli occhi! Frequentava me mentre ti corteggiava” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:37

Dayane Mello ci ha tenuto ad avvisare Belen Rodriguez, a detta sua Gianmaria Antinolfi frequentava lei quando ha iniziato a corteggiare la showgirl

Si continua a parlare della storia d’amore nata tra Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi, nel nuovo numero del settimanale Chi Dayane Mello ha messo in guardia la showgirl.

La modella brasiliana ha fatto sapere che l’imprenditore stava con lei quando frequentava Belen. Queste le sue parole: Gianmaria Adinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”

Rivolgendosi alla Rodriguez ha poi detto: “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe.”

La Mello è convinta che Gianmaria sia solo interessato a visibilità e fama. La Rodriguez replicherà al suo appello? Lo vedremo!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!