Alessandro Cattelan abbracciato alle figlie alle Baleari, la foto intenerisce il web: “Torniamo assieme”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:49

Alessandro Cattelan Instagram

Alessandro Cattelan torna a far parlare di sè e lo fa con un post sul proprio profilo Instagram.

Il noto conduttore di X-Factor Alessandro Cattelan realizza un post su Instagram molto dolce, mentre è in vacanza alle Baleari.

La foto postata ha fatto grande clamore facendo subito il giro del web ed ottenendo copiosi like e commenti positivi su Instagram: ma a cosa si riferiva Cattelan?

Alessandro Cattelan e il post su Instagram abbracciato alle figlie

Ha fatto il giro del web in un attimo il post di Alessandro Cattelan, il conduttore del talent show X-Factor, realizzato sul proprio profilo Instagram. Il padrone di casa del programma musicale su Sky si è lasciato andare postando una foto che lo ritrae abbracciato alle sue due figlie mentre sono in vacanza in Spagna.

LEGGI ANCHE -> Cattelan, il torneo di Burraco e la battuta dei Social Media Manager di X Factor: Chiamaci per lo strip poker

Cattelan ha postato con un messaggio ben chiaro “Volvemos juntos”, dal significato “Torniamo insieme”. La foto intenerisce il web con i commenti verso il conduttore che arriva a migliaia con tanti cuoricini a supporto del dolce Alessandro che mostra tanto amore verso le sue due figlie durante le vacanze alle Baleari: un grande conduttore e un papà premuroso.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!