Stasera in tv Chi l’ha visto, gli argomenti del 15 luglio: il caso Mauro Romano e il mistero Mauro Pamiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:21

Chi l'ha visto Federica Sciarelli

Questa sera andrà in onda su Rai 3 alle ore 21.20 la nota trasmissione Chi l’ha Visto, con una nuova interessante puntata condotta da Federica Sciarelli.

Una nuova puntata molto interessante di Chi l’ha visto questa sera su Rai 3, dove verranno toccati degli argomenti importante e ricchi di novità.

La conduttrice Federica Sciarelli è pronta ad aggiornare i tanti telespettatori della trasmissione con le novità su persone scomparse e casi ancora irrisolti.

Chi l’ha visto ritorna sul caso di Mauro Romano

Il primo argomento d’interesse che la Sciarelli andrà a trattare nella nuova puntata di Chi l’ha visto questa sera sarà il caso Mauro Romano. La conduttrice ritornerà sull’ingarbugliata vicenda che riguarda da vicino il bambino di 6 anni di Racale (in provincia di Lecce) che sarebbe stato rapito e successivamente venduto.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, l’inchiesta di Chi l’ha Visto?: Nella bara di mia madre c’era un’altra persona VIDEO

La Sciarelli si collegherà con la casa della famiglia dove interverranno i genitori del piccolo scomparso da tempo. Insieme a loro ci sarà l’Avvocato Antonio La Scala che si sta occupando della situazione con la vera speranza che il loro bimbo sia vivo.

Federica Sciarelli tratterà altri argomenti: spicca l’omicidio Mauro Pamiro

Tanti saranno i temi nella puntata di questo mercoledì della nota trasmissione, con la conduttrice Federica Sciarelli che andrà ad aggiornare i suoi telespettatori sui vari casi. Secondo le anticipazioni della puntata, c’è un altro caso su cui la giornalista continuerà le proprie indagini televisive con il suo staff.

LEGGI ANCHE -> Chi l’ha visto? sospeso per quarantena: un ospite positivo al Coronavirus VIDEO

In scaletta è in programma anche la vicenda legata al professore Mauro Pomino, ucciso. Un omicidio avvolto nel mistero quello dell’insegnante d’informatica, dove al momento l’unica indagata è la moglie dell’uomo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!