Tragedia sulla SP 170 nella Bat: muoiono tre ragazzi che andavano sulla stessa bici, travolti da un furgone

E’ una tragedia tremenda, quella avvenuta questa mattina sulla provinciale 170 nella Bat (la provincia composta da Barletta, Andria e Trani) – tra Andria e Barletta.

Tre ragazzi stavano viaggiando a bordo della stessa bici (una bici elettrica con pedalata assistita) quando sono stati travolti da un furgone.

Due ragazzi sono morti sul colpo ed il terzo – trasportato in ospedale in gravissime condizioni – è spirato una volta giunto nella struttura sanitaria.

I carabinieri della compagnia di Barletta stanno ulteriormente indagando sulle dinamiche dell’incidente ma a quanto pare i tre stavano viaggiando sullo stesso mezzo quando sono stati travolti.

L’autista del furgone si è immediatamente fermato per prestare soccorso alle vittime, ma anche il pronto intervento degli operatori del 118 a poco è servito per evitare il dramma.

A rendere ancor più drammatica la vicenda, l’età dei tre coinvolti nello schianto: a morire sul colpo sono stati due ragazzi di 19 e 18 anni, mentre è morto presso l’ospedale Bonomo di Andria un 17enne.