Uomini e Donne in onda due volte a settimana? Arriva la smentita – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:47

Uomini e Donne andrà in onda solo due volte a settimana per alternarsi con DayDreamer – Le ali del sogno? Ecco svelata la verità

Uomini e Donne da settembre andrà in onda solo due volte a settimana? La notizia balza in rete da ore, stando ai rumor dovrà alternarsi fino al 20 ottobre con la fiction turca DayDreamer – Le ali del sogno.

I fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi si chiedono se vedranno davvero il programma solo due volte a settimana. Nelle ultime ore a fare chiarezza ci ha pensato Giuseppe Candela. Su twitter il giornalista ha smentito la notizia con queste parole: “Ovviamente la notizia su Uomini e Donne in onda solo due volte a settimana da settembre per dar spazio a DayDreamer è una fake news…”

Anche il giornalista di Chi e Panorama Francesco Canino ha smentito la notizia. Questo è ciò che ha scritto su Twitter: “Qualche furbastro, per aumentare visualizzazioni e click, leggendo la griglia dei Palinsesti Mediaset s’è inventato che Uomini e Donne andrà in onda solo metà settimana. Non è così!”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!