Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Cristiano Ronaldo al Newcastle?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo potrebbe cambiare aria a fine stagioni e secondo le ultime indiscrezioni dalla Spagna il suo prossimo campionato può essere la Premier League.

La Juventus potrebbe dire addio al suo fuoriclasse Cristiano Ronaldo, visto le clamorose voci che arrivano dalla Spagna.

Il bianconero Cristiano Ronaldo secondo ultimi rumors sarebbe corteggiato dal Newcastle, ambiziosa compagine della Premier League e acquistata da dei sauditi.

Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus a fine stagione?

Potrebbe cambiare maglia a fine stagione l’asso della Juventus Cristiano Ronaldo. Nonostante una grande stagione e un rendimento sempre in costante crescita da quando è arrivato sotto la Mole, il portoghese potrebbe cambiare aria. I 29 gol attuali di quest’anno in campionato, ma soprattutto un andamento non troppo continuo della squadra sembra aver fatto venire il classico ‘mal di pancia’ alla stella lusitana.

LEGGI ANCHE -> Juventus, litigio tra Sarri e Pjanic durante l’allenamento? Parla l’allenatore

Ronaldo sarebbe pronto così a cambiare squadra e campionato per separarsi definitivamente dalla Juventus a fine stagione. I tifosi sperano che qualcosa cambia, ma secondo forti indiscrezioni dalla Spagna, CR7 sembra sempre più lontano dal club bianconero: ma dove sarebbe diretto?

Il Newcastle su Cristiano Ronaldo: la bomba dalla Spagna

Secondo le ultime indiscrezioni e quanto riportato da Don Balon, Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a dire sì al Newcastle vestendo ancora il bianconero ma questa volta del club inglese. A convincerlo sarebbe il nuovo progetto che si proverà a realizzare con investitori arabi che hanno preso da poco il club.

LEGGI ANCHE -> Filmato sulla moto d’acqua da solo. Il figlio di Cristiano Ronaldo rischia una multa VIDEO

Ronaldo, sempre secondo rumors dal quotidiano Don Balon, avrebbe avuto già un accordo verbale con gli inglesi anche se non c’è nulla di confermato. L’unica cosa certa è quella che il Newcastle aprirebbe il ricco progetto con l’acquisto monstre del cinque volte Pallone d’oro: dopo Pjanic un’altra partenza illustre dalla Juventus?

Riccardo Aprosio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!