Chi è Aishwarya Rai, l’attrice indiana più famosa del mondo – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:43

Aishwarya Rai è l’attrice indiana più famosa nel mondo, insieme alla figlia di otto anni è stata ricoverata dopo aver contratto il Coronavirus

Aishwarya Rai è un’attrice, modella e produttrice cinematografica, è nata l’1 novembre 1973 a Mangalore, in India.

Da ragazza voleva diventare architetto, ha però interrotto gli studi per intraprendere la carriera di modella. Nel 1994 ha vinto il concorso di Miss Mondo, ha poi intrapreso la carriera cinematografica.

Nel mondo del cinema ha debuttato nel 1997 con il film Iruvar, nel 1998 ha invece conquistato un notevole successo con il film Jeans. L’anno dopo ha recitato nel musical Hum Dil De Chuke Sanam. Negli anni ha recitato in moltissimi altri film diventando sempre più famosa.

Al 56º Festival di Cannes Aishwarya Rai ha fatto parte della giuria, nel 2008 ha prodotto e interpretato il film Bhopal Movie.

Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice indiana più famosa del mondo, dal 20 aprile 2007 è sposata con l’attore Abhishek Bachchan. Nel 2011 hanno avuto una figlia, Aaradhya.

Domenica la Rai ha comunicato ai suoi tantissimi fan di aver contratto il Coronavirus. Lei e la figlia sono state ricoverate al Nanavati Hospital di Mumbaidi.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!