I gabbiani gli rubano il cibo per decenni. Il turista decide di vendicarsi – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44

steve holland gabbiano ciboUn turista si è vendicato di un gabbiano dopo anni e anni di furti di cibo. 

Il protagonista è Steve Holland, che ha deciso di riprendere lo “scherzo” ad uno dei gabbiani che per anni l’hanno tormentato, sottraendogli il cibo.

“Mi sono recato sempre in vacanza in Cornovaglia negli ultimi 40 anni e i gabbiani non hanno fatto altro che prendermi di mira. Nel corso degli anni mi hanno rubato dolci, gelati e altri alimenti”, ha raccontato Steve al Cornwall Live. L’intervista è stata poi riportata anche dal Daily Star Online.

Steve racconta come ha deciso di vendicarsi di decenni di soprusi da parte dei gabbiani.

Stavolta Steve è riuscito a non farsi rubare il cibo

“Ero nel parcheggio di Porth Kidney a gustare un pò di ‘fish and chips’, e non potevo permettere che i gabbiani rubassero anche questo pasto!”. Così Steve ha consumato il cibo all’interno dell’auto, impedendo così ai gabbiani di compiere l’ennesimo furto.

Con la pandemia di coronavirus anche i gabbiani si trovano in situazione di difficoltà, data la scarsa presenza di persone a cui sottrarre del cibo. Basti pensare che a Newquay, cittadina inglese sulla costa settentrionale della Cornovaglia, diversi turisti hanno assistito all’attacco di un gabbiano, trasformatosi “predatore” nei confronti di un povero piccione.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!