“Se mancano clienti i ristorati cambino mestiere”: polemiche sul viceministro all’Economia Laura Castelli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:26

Laura Castelli

Polemiche a non finire su Laura Castelli, vice ministro dell’Economia, per una frase detta sui ristoratori.

Non sono certo ore facili per il viceministro dell’Economia Laura Castelli, rea di aver detto una frase non mandata giù sui ristoratori.

La Castelli, esponente del Movimento 5 Stelle, dopo aver puntualizzato una situazione è stata attaccata da Fratelli d’Italia e Lega: ma cosa è successo?

Polemiche accese sul viceministro all’Economia Laura Castelli

Laura Castelli, viceministro all’Economia ed esponente del Movimento 5 Stelle, si è lasciata andare ad una dichiarazioni riguardante il mondo della ristorazione: “Se mancano clienti e i ristoratori non ce la fanno cambino mestiere”. Una frase che ha scatenato gli attacchi di Fratelli d’Italia e Lega.

LEGGI ANCHE -> Intervista a Marco Bella del M5S che risponde a Zaia. E sui sondaggi: Bisogna pensare a fare bene

Il vice ministro dell’Economia ha poi continuato il suo intervento sottolineando che questa crisi post Covid ha spostato domanda e offerta e che le persone hanno cambiato il loro modo di vivere. La Castelli ha evidenziato come le imprese vadano aiutato e per fare ciò saranno spostate le imposte.

Fratelli d’Italia e Lega attaccano la Castelli

Immediata e non per le righe la risposta dell’opposizione, con Fratelli d’Italia e Lega irritati per le dichiarazioni rilasciate dal viceministro dell’Economia sui ristoratori. Giorgia Meloni è un fiume in piena: “La Castelli dice che se i ristoratori non hanno più lavoro devono cambiare mestiere? Sono senza parole. Questo Governo ha massacrato il settore dell’ospitalità con divieti e delle regole assurde e ha multato gli esercenti che chiedevano aiuto in piazza…”.

LEGGI ANCHE -> Sondaggi politici, cala la Lega ma cresce ancora Fratelli d’Italia (che vede il M5S). Centrodestra al 47,7%

Sulla stessa onda è la Lega con il vice capogruppo alla Camera Francesco Zicchieri: “Una frase vergognosa e ignobile”. Insomma, le frasi del vice ministro dell’Economia Laura Castelli hanno fatto rumore.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!