Stasera in tv, 19 luglio 2020: Non dirlo al mio capo, Paolo Borsellino, Catwoman, Gomorra e molto altro ancora  – VIDEO

Stasera in tv, 19 luglio 2020: Non dirlo al mio capo, Paolo Borsellino, Catwoman, Gomorra e molto altro ancora 

Cosa andrà in onda stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro? NewNotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Su Rai 1 va in onda Non dirlo al mio capo – Omnia vincit amor, Lisa è ormai socia dello studio Vinci, Enrico spera però che non superi l’esame di avvocato, in tal modo il loro accordo sarà nullo e le quote che le ha ceduto torneranno ad essere sue. Intanto l’avvocato Altieri vuole avviare una causa contro lo studio… Su Rai 2 va in onda Novantesimo Minuto, è una nota rubrica di Rai Sport condotta da Alessandro Antinelli e Simona Rolandi. A raccontare comincia tu va in onda su Rai 3, l’ospite della puntata di stasera è Loretta Goggi, la famosa cantante ricorderà la sua incredibile e stimata carriera, parlerà anche dei momenti più difficili della sua vita.

Su Rete 4 va in onda Freedom oltre il confine, il programma di Roberto Giacobbo conduce in un viaggio alla ricerca della conoscenza, per scoprire l’ignoto e lasciarsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia. Paolo Borsellino va in onda su Canale 5, Paolo Borsellino viene incaricato dal consigliere Rocco Chinnici dell’istruttoria sulle attività criminali e mafiose palermitane, soprattutto quella dei Corleonesi gestite da Totò Riina. Insieme all’amico e collega Giovanni Falcone dà vita al famoso pool antimafia. Per 15 anni hanno lavorato insieme, la mafia li ha però uccisi entrambi. Su Italia 1 va in onda Catwoman, Patience Prince è una scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici, durante la notte si trasforma in Catwoman. Il suo obiettivo è quello di trovare chi ha ucciso suo padre, troverà l’assassino nella persona della sua perfida direttrice.

Su La7 va in onda Atlantide, si tratta di un programma di approfondimento culturale e storico, condotto da Andrea Purgatori. Gomorra la serie – Gelsomina Verde va in onda su Tv8, al nuovo sindaco di Giugliano Genny chiede di realizzare un progetto edilizio, il suo scopo è quello di far esercitare una grande speculazione al clan Savastano. Sul Nove va in onda Cambio moglie, Due mogli insieme alle loro famiglie decidono di mettersi alla prova effettuando un esperimento sociale. Nella puntata di stasera le famiglie sono: i Saracino di Roma e gli Evangelista a Pescara.

Stasera in tv, 18 luglio 2020: Febbre da cavallo, La sai l’ultima?, Terminator, In un altro paese e molto altro ancora

 

Su Rai 1 va in onda Grazie a Tutti Show, racchiude il meglio di Grazie a Tutti del 2009 dove Gianni Morandi ripercorrerà la sua carriera Durante la serata ci sarà musica dal vivo e saranno presenti ospiti famosi che si esibiranno dal vivo. Su Rai 2 va in onda Incubo biondo, Elle pensa ad un piano diabolico, il suo scopo è quello di vendicarsi dell’amante del padre per aver rovinato la sua famiglia. Febbre da cavallo va in onda su Rai 3, Tre amici di nome Mandrake, Pomata e Felice hanno il vizio delle scommesse clandestine sui cavalli, per vincere denaro provano a truccare una corsa. Uno di loro dovrà prendere il posto di un fantino la cui vittoria sembra essere certa, con lo scopo di far vincere il fantino su cui loro punteranno i loro soldi.

Su Rete 4 va in onda Una vita, Ursula si reca a casa di Genoveva, quando quest’ultima la vede la fa mandare via in modo brusco. Ursula confessa alle domestiche di non essere riuscita a trovare lavoro, Agustina decide quindi di accoglierla in soffitta. Antoñito e Lolita stanno pianificando la visita dell’ispettore dell’esercito, Ramon con il suo anello al dito rischia però di rovinare il loro piano. Emilio prova a mettere in guardia Cinta su Victoriano, lei sottovaluta le sue raccomandazione e si ritrova chiusa in macchina con l’uomo che le rivolge pesanti avances. Intanto, Genoveva raduna i vicini per presentare il marito Alfredo Bryce. Su Canale 5 va in onda La sai l’ultima?, tre squadre formate da cinque concorrenti si sfideranno in ogni puntata. Nella puntata di stasera le squadre avranno come capitano Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla.

La grande Gilly Hopkins va in onda su Italia 1, L’11enne Gilly ha un carattere molto particolare e difficile da gestire, passa da una casa-famiglia all’altra. Viene affidata a Maime Trotter, lei è una donna molto affettuosa che non ha intenzione di arrendersi davanti all’atteggiamento della bambina. Lo scopo di Gilly è quello di tenere tutti lontani per andare dalla sua vera madre, per questo penserà ad un piano per scappare. Su La7 va in onda Sette anni in Tibet, Harrer è uno scalatore, nonostante la donna sia incinta decide di abbandonarla per recarsi in Tibet per scalare una delle cime della catena dell’Himalaya, gli inglesi però lo rinchiudono in prigione. Riesce a scappare dalla prigione dopo anni e arriva in Tibet dove stringe amicizia con il Dalai Lama. Terminator va in onda su Tv8, Un robot con sembianze umane viene mandato dal futuro per uccidere una donna perché il figlio dopo la catastrofe nucleare diventerà il capo della resistenza contro le macchine rimaste padrone del mondo. Sul Nove va in onda In un altro paese, si tratta di un documentario che analizza, facendo riferimento agli anni della prima repubblica, il rapporto tra la mafia siciliana e lo Stato italiano. Il film è basato sul maxi processo di Palermo e di coloro che lo hanno reso possibile Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, una grande vittoria contro la mafia.

Stasera in tv, 17 luglio 2020: Il giovane Montalbano, Maleficent, Manifest, Un’estate ai Caraibi e molto altro ancora

 

Su Rai 1 va in onda Il giovane Montalbano – La stanza numero due, Salvo e Livia hanno iniziato i preparativi delle nozze, tutti sono al settimo cielo per l’imminente matrimonio. Montalbano e la sua futura moglie durante una passeggiata in riva al mare vedono però che l’Albergo Panorama sta andando a fuoco. Su Rai 2 va in onda Maleficent, tutto il regno è felice per la nascita di Aurora, solo la strega cattiva Malefica va su tutte le furie ed è per questo che lancia una maledizione alla piccola prefigurandole la morte nel giorno del suo 16esimo compleanno. La Grande Storia – Lunga vita alla Regina va in onda su Rai 3, l’emergenza Coronavirus ha colpito anche l’America, la regina Elisabetta II trasmette forza, coraggio e fiducia alla nazione con il suo discorso. Su Rete 4 va in onda Stasera Italia News, il noto talk show tratta di politica, di attualità e cronaca.

Su Canale 5 va in onda Manifest – Nelle pieghe del tempo, nella puntata di stasera la dottoressa Saanvi tenta di mantenere segreta la sua ricerca anche se il Maggiore la sta spiando. Un’estate ai Caraibi va onda su Italia 1, Alberto è inseguito dai creditori perché pieno di debiti, decide così di scappare ai Caraibi. Per vivere truffa i turisti, il compagno delle sue piccole truffe è Morgan, un bimbo di colore che si è fatto adottare a distanza dall’Italia. Un giorno si presentano due di questi genitori adottivi che vogliono conoscerlo…

Su La7 va in onda L’oro di MacKenna, uno sceriffo brucia la mappa di una miniera d’oro e viene rapito da un bandito che vuole trovarla. Gli Apache, però, vogliono che il luogo rimanga segreto. Italia’s Got Talent – Best Of va in onda su Tv8, si tratta di una raccolta delle esibizioni migliori fatte sul palco di Italia’s Got Talent. Sul Nove va in onda I migliori Fratelli di Crozza, vengono trasmessi i più apprezzati personaggi e i monologhi di Maurizio Crozza.

Stasera in tv, 16 luglio 2020: Che Dio ci aiuti, Temptation Island, Paura in volo e molto altro ancora

Su Rai 1 va in onda Che Dio ci aiuti – Attenti al lupo, il padre di Ginevra è uscito di prigione ed è andato a cercarla, Suor Angela ha paura che possa farle del male. Azzurra chiede al convento di aiutarla a recuperare i soldi di Athos. Su Rai 2 va in onda Hawaii Five-O – Artisti di strada, McGarrett indaga sull’omicidio di un addetto al lavaggio dei vetri, scopre però che in realtà era un artista di strada famoso che stava lavorando ad un progetto segreto. In arte va in onda su Rai 3, programma dedicato alle protagoniste della storia della musica condotto da Pino Strabioli. L’ospite di stasera è Gianna Nannini, al conduttore parlerà della sua incredibile carriera, della sua vita privata e molto altro ancora.

Su Rete 4 va in onda I Legnanesi – La famiglia Colombo, I Legnanesi racconta una storia molto divertente di ringhiera della famiglia Colombo. Su Canale 5 viene trasmessa la terza puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia in cui sei coppie mettono alla prova i loro sentimenti, tante sono le tentazioni nel villaggio con i tentatori e le tentatrici… L’alba del pianeta delle scimmie va in onda su Italia 1, Will è un giovane scienziato che ha creato un virus per trovare una cura per l’Alzheimer. La ricerca dopo un po’ viene chiusa ma lui tiene il figlio di una cavia che utilizzava per l’esperimento, lo scimpanze’ Caesar. A causa del virus Caesar inizierà a mutare fino a dichiarare guerra agli umani.

Su La7 viene trasmesso In onda, programma di approfondimento quotidiano. Paura in volo va in onda su Tv8, un aereo dopo una collisione non precipita ma la sua velocità diventa incontrollabile. Il computer di bordo segna un malfunzionamento, come ultima rotta di viaggio segnala il centro di Berlino. Il comando superiore militare dovrà decidere se abbattere l’aereo per evitare che precipiti sulla capitale tedesca. Sul Nove va in onda Babbo Natale non viene da nord, Marcello e’ un prestigiatore superficiale e bugiardo con la figlia India, lei decide di trascorrere il Natale con lui ma la lascia sola per recarsi a Salerno. Nei panni di Babbo Natale deve consegnare dei regali, batte però la testa e perde la memoria. A soccorrerlo ci pensa Padre Tommaso e i bambini che vivono insieme a lui, questi iniziano a chiamarlo Babbo Natale. Intanto, preoccupata India inizia a cercarlo…

Stasera in tv, 15 luglio 2020: SuperQuark, Come sorelle, Chicago Fire e molto altro ancora

Su Rai 1 va in onda SuperQuark, noto programma di storia e tecnologia condotto da Piero Angela. Su Rai 2 va in onda N.C.I.S. – La regola dieci, due uomini imprigionano una bambina in un magazzino insieme alla madre, una recluta della Marina ritenuta da tutti morta dieci anni prima, la bimba viene ritrovata… Chi l’ha visto? va in onda su Rai 3, trasmissione che si dedica da moltissimi anni alla ricerca di persone scomparse.

Firewall Accesso negato va in onda su Rete 4, Per salvare la sua famiglia un esperto di sicurezza di una banca sarà costretto ad invadere il sistema che aveva protetto. Su Canale 5 va in onda Come Sorelle, durante il secondo episodio della fiction turca il figlio di Tekin torna nella sua villa, ancora non sa che il padre è stato ucciso, i loro rapporti sono pessimi. Azra scopre che a causa sua la sua migliore amica è stata rapita e il suo fidanzato è stato ucciso. Cahide è la vera madre delle tre sorelle, dopo aver scontato la pena per l’omicidio del marito, che le dice di non aver ucciso, sta per uscire di prigione. Intanto, il braccio destro di Tekin fa arrestare come primo indiziato il figlio Sinan…

Su Italia 1 va in onda Chicago Fire – Tutte le prove, nel comando della 51 Gorsh sostituisce Boden ma non è adatto al ruolo. Naomi e Casey si frequentano sempre di più… Un povero ricco va in onda su La7, Eugenio ha moltissimi soldi ma ha paura di perderli ed è per questo che inizia ad esercitarsi a vivere senza soldi. L’uomo va a vivere in una casa popolare trova un impiego come uomo delle pulizie. Conosce Marta, una donna con veri problemi economici, si innamorano e iniziano a vivere una vita insieme da ricchi. Su Tv8 va in onda Dear John, Un ragazzo dal carattere ribelle della Carolina del Nord si arruola e viene mandato oltre Oceano. John Tyree, incontra Savannah, i due si innamorano ma quando gli attacchi terroristici dell’11 settembre colpiscono l’America lui parte per il Medio Oriente. Sahara va in onda sul Nove, Dirk Pitt deve badare ad una dottoressa per proteggerla da un dittatore locale che vuole vederla morta. Intanto lui è alla ricerca di una nave da guerra, questa risale al periodo della guerra civile e contiene un prezioso tesoro.

Stasera in tv, 14 luglio 2020: The Resident, All Together Now, Chicago P.D. e molto altro ancora

 

Su Rai 1 va in onda la serie tv The Resident, il Chastain Park Memorial Hospital rimane senza energia elettrica a causa di un attacco hacker, Austin e Mina nonostante le condizioni d’emergenza dovranno operare una neonata nata prematura. Su Rai 2 va in onda Squadra Speciale Cobra 11 – La forza della coppia, Paul e Semir sono i testimoni di un omicidio, per scoprire il colpevole dovranno partecipare sotto copertura ad un seminario in un monastero, luogo in cui li ha condotti proprio la vittima. Cartabianca va in onda su Rai 3, programma che affronta argomenti di attualità e cronaca.

Su Rete 4 va in onda Il ragazzo di campagna, Artemio vive in un paese di campagna con poche case e tanta noia, decide di andare via quando gli viene proposto di sposarsi. Nella metropoli gli succederà di tutto quando proverà a trovare lavoro e dal punto di vista sentimentale… Su Canale 5 va in onda All Together Now, aspitanti cantanti si presentano sul palco per esibirsi davanti ad una giuria di 100 esperti di musica sotto la guida di J-Ax. I giurati che vogliono votare ogni concorrente dovranno alzarsi in piedi e cantare insieme a lui. Chicago P.D. – Vero o falso va in onda su Italia 1, Nell’episodio della famosa serie tv la squadra dovrà trovare colui che ha picchiato a morte la moglie di un consigliere politico.

Su La7 viene trasmesso In onda, programma di approfondimento quotidiano. La tata dei desideri va in onda su Tv8, David dopo essere rimasto vedovo cerca una tata per i suoi figli, loro vogliono però ostacolarlo. Kate riuscirà a gestire il comportamento ostile dei due bambini… Sul Nove va in onda The Rock, il generale Francis Xavier Hummel da anni chiede allo Stato di onorare i caduti nelle segrete azioni militari e di riconoscere benefici alle famiglie, dopo moltissimo tentativi non controlla più la sua rabbia violenta…

Stasera in TV, lunedì 13 luglio 2020: Il giovane Montalbano, Made in sud, Appuntamento con l’amore e molto altro ancora

Su Rai 1 va in onda Il giovane Montalbano – L’uomo che andava appresso ai funerali. La puntata è incentrata sull’omicidio di Pasqualino Cutufà, un uomo pacifico che a causa di un incidente sul lavoro era stato costretto a smettere di lavorare. Dopo l’incidente ha iniziato ad occupare il suo tempo andando a tutti i funerali di Vigata. L’omicio appare molto strano, risolvere il caso non sarà facile. Su Rai 2 va in onda Made in Sud, famoso show condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, dove si esibiscono comici famosi e artisti nuovi in televisione.

Il Colpevole va in onda su Rai 3, nel flim l’agente di polizia Asger Holm si è messo nei guai. In attesa del suo processo è stato confinato a rispondere al numero d’emergenza insieme ai suoi colleghi più anziani. Al telefono una donna in preda alla disperazione gli dice di essere stata rapita, lui farà di tutto per salvarla. Su Rete 4 va in onda Quarta repubblica, programma che affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti. Su Canale 5 va in onda Appuntamento con l’amore, nel giorno di San Valentino i protagonisti si trovano ad affrontare situazioni di ogni tipo come delusioni e tradimenti. C’è però chi ritrova l’amore…

Va in onda su Italia 1 47 Ronin, Kai si allea con il capo dei 47 Ronin, entrambi in cerca di vendetta nei confronti di colui che ha ucciso il loro maestro. Difficili saranno le prove che dovranno affrontare… Su La7 va in onda Eden Un pianeta da salvarePremonition va in onda su Tv8, Linda ha una premonizione sulla morte del marito a causa di un incidente. Dovrà cercare di evitare il tragico evento. Sul Nove va in onda Mani di fata, Andrea perde il lavoro mentre la moglie viene promossa. Lui si imbatterà in nuovi impieghi ma il suo matrimonio ne risentirà…

 Sara Fonte