Muore nella notte, infilzata da un guardrail nel padovano: la tragedia della 25enne Benedetta Ciprian

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51

Incidente mortale Carmignano sul Brenta

Dramma nel padovano, a Carmignano sul Brenta, dove la 25enne Benedetta Ciprian muore in un terribile incidente stradale.

La giovane ha sbattuto con la propria vettura ed è stata infilzata dal guardrail: ecco la dinamica del sinistro mortale

Dramma nel padovano: muore la 25enne Benedetta Ciprian

A Carmignano sul Brenta si è consumata una terribile tragedia la scorsa notte. La 25enne del posto Benedetta Ciprian, intorno alle 2, è uscita con la propria auto ha perso il controllo in una curva ed è andata a sbattere violentemente contro un guardrail della strada, restando infilzata.

LEGGI ANCHE -> Incidente mortale sulla A1, parla il conducente che ha perso genitori e due figli: Non riuscivo a tenere aperti gli occhi

All’arrivo sul luogo dell’incidente i soccoritori, vigili del fuoco e il Suem hanno constatato che per la giovane alla guida dell’auto non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco sono rimasti in azione fino all’alba per riuscire a tirare fuori dalle lamiere il corpo della sfortunata giovane. La vittima era nata a Cittadella, era una brava studentessa e il prossimo agosto avrebbe compiuto gli anni: un’altra giovane vita strappata dalla strada dopo un terribile incidente.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!