Pistoia, incidente mortale in centro: perdono la vita due anziani, si salva il nipote 11enne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:50

violento scontro tra un'auto e un tir

Incidente mortale verso mezzogiorno nel centro di Pistoia dove perdono la vita due anziani coniugi ma il nipote 11enne non è in pericolo di vita.

Terribile incidente stradale a Pistoia poche ore fa, dove due coniugi anziani hanno perso la vita.

Il sinistro mortale è avvenuto nel centro della città toscana, con l’auto guidata da un uomo che finita violentemente contro un muro.

Schianto mortale a Pistoia: muore anziana coppia

Tragedia consumata verso mezzogiorno di oggi, martedì 21 luglio, dove una coppia anziana su un’auto è morta sul colpo a Pistoia dopo aver sbattuto violentemente contro un muro del centro. Le due persone a perdere la vita sono i fiorentini marito e moglie Andrea Bresci e Gabriella Massini, rispettivamente di 74 e 75 anni.

LEGGI ANCHE -> Muore nella notte, infilzata da un guardrail nel padovano: la tragedia della 25enne Benedetta Ciprian

Secondo una prima ricostruzione l’incidente sarebbe avvenuto a causa di un malore improvviso accusato dall’uomo alla guida della macchina. Con loro c’era anche il nipote 11enne, seduto nel sedile posteriore della vettura. Il giovane è stato trasportato d’urgenza con l’elicottero Pegaso del 118 ma non è in pericolo di vita. Sul luogo del sinistro mortale, sono intervenuti i soccorsi con vigili del fuoco e carabinieri che stanno indagando sulle dinamiche dello schianto.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!