Chi è Elena Monorchio, moglie di Luca Barbareschi: biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:01

Cenni biografici su Elena Monorchio, moglie di Luca Barbareschi.

Questo pomeriggio, Luca Barbareschi è stato ospite a “Io e te”, programma condotto da Pierluigi Diaco su Raiuno, dal lunedì al venerdì. L’attore e produttore televisivo si è raccontato, tra carriera e vita privata, facendo qualche riferimento a sua moglie Elena Monorchio. Ecco, per voi, qualche cenno biografico su di lei.

Biografia e curiosità su Elena Monorchio

Elena Monorchio è sposata da dieci anni con Luca Barbareschi. Dal loro amore, sono nati due figli: Maddalena e Francesco Saverio. Da sempre lontana dai riflettori, nonostante la popolarità del marito, di Elena si hanno poche informazioni. Comparsa insieme al marito in diverse occasioni pubbliche (l’ultima, la “Mostra del Cinema di Venezia” dello scorso anno), ha conosciuto Barbareschi diversi anni fa, durante una serata romana e tra loro è scoccato immediatamente il classico colpo di fulmine, tant’è che, soltanto tre mesi dopo il loro primo incontro, hanno deciso di mettere su famiglia. In una intervista rilasciata a “L’Arena”, nel 2015 su Raiuno, Elena definito Luca “un bravo marito”.

La coppia vive a Roma, dove Luca è diventato direttore artistico del Teatro Eliseo e nel 2019 è stato rinviato a giudizio con l’accusa di traffico di influenze illecite nell’ambito di un’inchiesta sui fondi al celebre teatro romano.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!