Riabilitazione Alex Zanardi, la speranza del figlio Niccolò: “Ce la farà anche questa volta. Ci danno molte notizie positive”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15
Alex Zanardi
Alex Zanardi, campione paraolimpico di handbike

Niccolò Zanardi ha 22 anni.

Quando il padre Alex ebbe il primo incidente ne aveva appena 3.

Non può ricordare molto di quei momenti, ma conosce il padre e conosce la sua enorme forza di spirito (quella che ha sempre mostrato a tutti – anche a chi lo conosce solo attraverso uno schermo).

E così, intervistato dal Corriere della Sera, dichiara: “Papà ce la farà, sono sicuro. Ce la farà anche questa volta. E un giorno ne parleremo. La racconterà a me e la racconterà anche ai miei figli. Sono fiducioso e lo è anche la mamma”.

Alex Zanardi è stato trasferito presso il Centro di riabilitazione «Villa Beretta» e i suoi costanti passi da gigante nella lunga strada verso il recupero regalano fiducia ai suoi cari.

E così Niccolò aggiunge: “Papà sta bene, grazie. Insomma un pochino meglio. I medici ci hanno spiegato nei dettagli tutto il percorso che dovrà seguire. Ci danno molte notizie e per fortuna positive. Ma la migliore è che oggi siamo già qui, per la riabilitazione, ed è passato soltanto un mese, un mese esatto dall’incidente”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!