Chi è Beatrice Niederwieser, moglie di Red Canzian: biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:42

Cenni biografici su Beatrice Niederwieser, moglie di Red Canzian.

Questo pomeriggio, Red Canzian è stato ospite a “Io e te”, programma condotto da Pierluigi Diaco dal lunedì al venerdì su Raiuno. Il membro dei Pooh si è raccontato a lungo, tra carriera e vita privata, facendo riferimento al rapporto con la moglie Beatrice Niederwieser. Ecco, per voi, qualche cenno biografico su di lei.

Biografia e curiosità su Beatrice Niederwieser

Beatrice Niederwieser e Red Canzian sono sposati dal 9 luglio del 2000. Prima di convolare a nozze con l’artista, Beatrice ha avuto una relazione con Philipp Mersa, da quale ha avuto un figlio, nato nel 1982 che oggi è un batterista con il nome d’arte Phil Mer. Beatrice e Red, innamoratissimi, vivono in una villa nei pressi del fiume Sile a Sant’Elena di Silea, paese in provincia di Treviso.

Il loro primo incontro è avvenuto a Corvara e sono stati presentati da da amici comuni bolognesi. A tal proposito, in una intervista rilasciata al settimanale “Gente”, Red ha raccontato:

“Ci abbiamo messo anni, ma poi abbiamo capito che andare a vivere insieme e sposarci fosse l’unica cosa da fare. Beatrice è diplomata in pianoforte, sa ascoltare con il cuore e consigliarmi per il meglio”.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!