Pietro Delle Piane, la sua pagina Wikipedia è stata vandalizzata – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

La pagina Wikipedia di Pietro Delle Piane è stata vandalizzata dopo la quarta puntata di Temptation Island, ecco cosa è successo

Il comportamento di Pietro Delle Piane durante la quarta puntata di Temptation Island andata in onda ieri non è piaciuto a moltissimi telespettatori.

Il compagno di Antonella Elia ha continuato a ripetere che lui ha un figlio, la compagna invece non ha nulla. Dopo le sue parole moltissimi utenti si sono permessi di modificare la pagina Wikipedia riguardante l’attore.

Tra le varie cose nella biografia di Delle Piane hanno scritto: “Pietro Delle Piane, nome d’arte di Pietro HO FATTO UN FIGLIO.”

E ancora: “Pietro inoltre HA FATTO UN FIGLIO ed è selvaggio. Se non avete capito HA FATTO UN FIGLIO ED HA UNA DISCENDENZA. È un insicuro ed è stato incaricato dall’arciduca con il titolo di Inseminator, l’inseminatore, perché ricordiamoci che lui, HA UN FIGLIO.

Dopo che le modifiche sono diventate virali sul web, Wikipedia ha bloccato altre possibili manomissioni. Sulla pagina di Pietro si legge infatti: “Questa pagina è protetta per evitare vandalismi”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!