Alba Parietti tra foto ritoccate e foto esclusive di Oggi ad Ibiza: la showgirl replica su Instagram e a Dagospia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:24

Tutto parte da un articolo di Oggi, rilanciato ieri anche dal sito ufficiale del settimanale.

“Alba Parietti a Ibiza, gambe da urlo… con trucco: trova le differenze tra le foto social e la realtà – ESCLUSIVO”

Nel post è possibile leggere di come il settimanale abbia scattato alcune foto “esclusive” alla bella showgirl quasi 60enne e abbia dimostrato come quelle pubblicate sui social abbiano subito qualche ritocco.

E così la Parietti ha deciso di replicare con una lettera aperta garbatamente ironica inviata a Dagospia:

“Caro Dago, noto con piacere che il settimanale “Oggi”, da sempre impegnato ad alzare il livello del gossip, dopo aver celebrato aulicamente le chiappe sode di Olivia Paladino, compagna del premier Conte, svela al mondo, attraverso alcune mie foto rubate a Ibiza, che i personaggi famosi, talvolta, migliorano i propri scatti prima di pubblicarli sui social. Certo, magari una donna di 59 anni presa con la luce peggiore e l’angolazione peggiore non è l’esempio più adatto a sostenere la tesi.

Un tempo si sarebbe detto che non è nemmeno il massimo dell’eleganza. E, credo, sarebbe stato più eclatante smascherare qualche ventenne che utilizza gli stessi escamotage. In ogni caso suggerisco al direttore Brindani, che certamente è un uomo di spirito, di istituire il premio “culetto d’oro dell’estate” diviso, per onestà intellettuale, nelle categorie “under” e “over”. Mettendomi, ovviamente nelle “under”. Ci tengo ancora, come dimostrano le foto che pubblico, a sentire “i complimenti del playboy” quando vado al bar“.

Alla replica affidata a Dagospia, la Parietti ha aggiunto una replica ad hoc per i propri follower su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Indagata @albaparietti per falso in atto pubblico. Da oggi e’ obbligatorio farsi foto in pose orrende da angolazioni che facciano sembrare deforme, ti aggiungano rughe , anni . Vietato pulire le foto soprattutto alle donne sopra i 50 e soprattutto a quelle di spettacolo che devono mostrarsi al peggio per favorire insulti ( donne dopo i 40 anche le altre donne vi fanno delle vecchie e dovete necessariamente morì’ brutte ) vietato farsi le foto al tramonto e usare qualche filtro ( sa’ di strega malvagia) dovete farvele fare sotto il sole a picco , deformate dalle ombre , e possibilmente sudate . Io , lo dico con grande simpatia e affetto , penso che ognuno deve mostrarsi come desidera , io cerco anche se struccata di mettere le foto migliori. Non ho mai voluto fare reality perché ci tengo alla mia dignità fisica non mi piace mostrarmi al mio peggio , anche sul piano fisico. Non penso di voler dimostrare 20 anni , ma penso che persino i cani quando non si piacciono , si nascondano sotto il letto fino a che non si sentono a loro agio . E’ umano che ognuno abbia voglia di vedersi bene. Questa volontà di denigrare oppure , di farsi vedere per avere benevolenza con foto venute male , non sono a mio avviso un male davvero necessario. Ci pensano già la vita è la gente cattiva a rovinare tutto e a levarti energia e sorriso, non me lo faccio da sola , perché dovrei ?Voglio piacere a chi mi ama , gli voglio dare ciò che si aspetta e ciò che mi aspetto , perché mi piace tanto farlo , perché invecchiare nonostante non sia piacevole e’ sicuramente una sfida interessante. Io spero davvero di vivere a lungo , la mia vita mi piace , insieme alle persone che in questa vita ho incontrato e per quanto sarà possibile , la vanità , – curiosità là dignità, il piacere di vedermi bene e bella spero di spero persista fino all’ultimo giorno. Perché quando ti piaci , quando ci tieni al tuo aspetto , qualunque esso sia , lo curi, fai un atto di dignità non necessariamente di vanità . Amati per essere amato . Anche con gli anni e con i tuoi difetti, ma non permettere a nessuno di dirti cosa e’ giusto o sbagliato fare. Buona domenica

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!