Carmen Russo-Enzo Paolo Turchi: da quanto tempo stanno assieme? La storia della coppia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:28

Tutto sulla storia d’amore che vede protagonisti Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Questo pomeriggio, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati ospiti a “Io e te”, programma condotto da Pierluigi Diaco su Raiuno, dal lunedì al venerdì. La coppia si è raccontata a lungo, rivelando particolari inediti riguardanti la loro lunga storia d’amore.

La storia d’amore di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Carmen ed Enzo Paolo si sono conosciuti dietro le quinte di “Drive In” nel 1983 e da allora non si sono più lasciati. Ballerina lei e coreografo lui, si sono sposati nel 1987. Riguardo al loro primissimo incontro, Carmen, di dieci anni più giovane di Enzo, ha raccontato:

“Ero molto emozionata, incontravo un grande coreografo, molto affermato e di successo. Io ero agli inizi, era un incontro professionale ed ho detto chissà come va”.

In quella occasione, Carmen chiese ad Enzo una coreografia e davanti al suo rifiuto, decise di insistere, ottenendo un incontro che fu decisivo per il proseguo della loro relazione. I due, infatti, da allora non si sono più lasciati, diventando una delle coppie più ammirate del mondo dello spettacolo italiano.

Un amore, il loro, cementato non solo dall’idillio professionale (hanno aperto insieme diverse scuole di danza), ma anche dall’arrivo della piccola Maria, la figlia nata nel 2013, avuta da Carmen quando aveva 53 anni.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!