La coppia di 80enni proprietari di una lavanderia a Taiwan stanno spopolando su Instagram come modelli. Saranno i nuovi competitor della Ferragni?
Hsu Hsiu-e, donna di 84 anni e Chang Wan-ji, marito 83enne, sono i proprietari di una lavanderia a Taiwan. La coppia, che gestisce l’attività da molti anni, ha accumulato man mano tantissimi capi di abbigliamento mai ritirati dai proprietari, decidendo di utilizzarli per un progetto realizzato con il nipote.
I nuovi influencer 80enni stanno spopolando su instagram
Come riportato dall’account instagram di Radio Deejay, la coppia, sotto suggerimento del nipote Reef Chang, ha deciso di utilizzare i capi dimenticati in maniera creativa: hanno iniziato ad indossarli e pubblicarli sulla piattaforma social, proprio come dei veri influencer. La foto ha avuto in pochissimo tempo un enorme successo, e il loro account ha raggiunto già i 400mila follower: “Non avrei mai pensato, alla mia età, che così tante persone potessero apprezzare le mie foto”, ha dichiarato Hsu Hsiu alla BBC.
Visualizza questo post su Instagram
E così, complice la noia da lockdown e un po’ di fantasia, quei capi messi nel dimenticatoio sono stati reinventati e indossati con stile dai due modelli. Chi ha detto che la moda è una cosa solo da giovani?
Visualizza questo post su Instagram