Marcelo Brozovic alza il gomito e dà in escandescenza in ospedale: i sanitari chiamano i carabinieri – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52

Marcelo Brozovic dopo aver esagerato con l’assunzione di alcool ha dato un po’ di matto all’ospedale, i sanitari hanno ritenuto necessario l’intervento dei carabinieri

Marcelo Brozovic non ha superato di poco l’alcol test e gli è stata ritirata la patente, si è poi reso protagonista di un altro episodio sempre legato all’alcool.

Il centrocampista dell’Inter ha trascorso una notte all’ospedale San Carlo di Milano. I medici vedendolo un po’ troppo agitato dopo aver alzato il gomito hanno ritenuto necessario allarmare le forze dell’ordine.

Stando a quanto ha rivelato la Gazzetta, il calciatore è andato su tutte le furie al pronto soccorso. Il motivo? Pretendeva che un suo amico con una ferita lieve alla gamba venisse visitato prima di altri pazienti palesemente più gravi di lui.
I sanitari hanno notato subito che fosse ubriaco, hanno cercato di calmarlo ma i loro tentativi si sono rivelati inutili, per questo hanno chiamato i carabinieri. Brozovic non si è calmato nemmeno alla vista degli agenti, si è dato una calmata solo quando gli hanno fatto presente che stava rischiando conseguenze penali a causa del suo atteggiamento.
Il calciatore nerazzurro ha poi chiesto scusa a medici e pazienti per la sua sfuriata.
Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!