Misteriosa creatura rinvenuta su una spiaggia britannica. Per i complottisti sono i resti di un alieno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:43

creatura ainsdale spiaggia I resti maleodoranti di una creatura misteriosa sono comparsi su una spiaggia britannica.

La carcassa dello strano animale ha stupito la gente del posto, che ha osservato con curiosità e anche un pizzico di apprensione il ritrovamento sulla spiaggia di Ainsdale, nei pressi di Liverpool.

La creatura sembra avere gambe, forse degli zoccoli e quasi certamente del pelo, anche se la caratteristica principale, come riferisce il Daily Star Online, è proprio l’odore nauseabondo.

Le foto scattate e condivise su Facebook sono diventate rapidamente virali. Il pelo si è consumato su alcune zone del corpo della creatura, rivelando enormi ossa.

Probabilmente si tratta di una mucca, ma per alcuni è “un alieno”

Il corpo, lungo all’incirca 4 metri e mezzo, è stato rinvenuto da un bagnante nella giornata di mercoledì 29 luglio. “Aveva ossa sporgenti dappertutto, lunghe circa un metro e mezzo – il suo racconto – Sembrava che avesse qualcosa in più, forse stava partorendo ed è morto?”.

L’opinione generale è che si tratti di una mucca o di un cavallo, anche se sul web non sono mancati i commenti dei soliti complottisti, convinti che la creatura rinvenuta sulla spiaggia britannica sia in realtà un alieno.

Qualche giorno fa i resti di un’altra strana creatura sono stati segnalati da una coppia di veterinari a Victoria, in Australia.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!